Latina-Benevento Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

Dove vedere Latina-Benevento-Verona in tv e in streaming?

A Latina va di scena l’incontro di serie B tra i padroni di casa ed il di Benevento. La partita sarà visibile su SkyCalcio 1, canale 251 della lista Sky per tutti gli abbonati al pacchetto “calcio” dell’emittente satellitare. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.00, il pre-partita invece avrà luogo dalle 14.30 e sarà in comune a tutti i campi della Serie B.

Test importante sia per il Benevento che per il Latina, con i campani reduci da una penalizzazione di un punto in classifica ma da un ottimo inizio di stagione e dai laziali che invece vogliono cercare di portare tra le mura amiche un risultato utile a casa.

Latina-Benevento in diretta streaming e in tv

La partita tra Latina e Benevento sarà visibile in tv su SkySport per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Gli stessi abbonati potranno utilizzare lo streaming messo a disposizione dalla tv satellitare SkyGo su cui è possibile selezionare il canale sul quale si vede la gara cioè SkyCalcio 1. La visione è gratuita per gli abbonati. In alternativa è possibile usufruire di piattaforme di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv, queste però non sono legali non avendo l’autorizzazione trasmettere le gare del campionato cadetto.

Leggi anche: