Latina-Cesena: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla dodicesima giornata e allo Stadio Francioni si giocherà Latina-Cesena. Ecco probabili formazioni, diretta tv e streaming della gara tra i ragazzi di Somma e quelli di Drago. L’evento sarà trasmesso in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I nerazzurri sono attualmente al dodicesimo posto con 13 punti, mentre i bianconeri hanno 21 lunghezze e sono in seconda posizione.

I nerazzurri sono in una fase calante della loro stagione. La squadra pontina viene da due sconfitte consecutive e da tre gare non riesce a conquistare un successo. La società nerazzurra, allarmata da tali dati, ha deciso di sollevare dal proprio incarico l’ex allenatore Mark Iuliano. Il Latina ha poi affidato la guida tecnica della prima squadra all’ex Salernitana Mario Somma. Iuliano paga la sconfitta di Brescia dell’ultimo turno.

Di contro, l’avversario non è però semplice da affrontare: il Cesena sta conquistando tante vittorie ed è una seria candidata alla vittoria finale del campionato, specie dopo il 2-0 inflitto al Lanciano sabato scorso.

Ecco le probabili formazioni!

LATINA (3-5-2): Di Gennaro; Baldanzeddu, Brosco, Esposito, Marchionni; Olivera, Mbaye, Scaglia; Acosty, Dumitru, Bandinelli.

CESENA (4-2-3-1): A.Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti, Kessie, Sensi; Ciano, Kone, Moncini; Djuric.