Latina-Crotone, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Tra i match della diciannovesima giornata di Serie B figura Latina-Crotone. La sfida del Francioni sarà visibile in diretta tv e streaming su Sky. Un Latina in difficoltà di classifica ospita il Crotone capolista, che dovrà essere pronto a stupire anche contro la formazione laziale se vorrà difendere il primato. Fragile in trasferta ma meglio tra le mure amiche, questo il Latina che dovrà provare a fare risultato contro il Crotone rivelazione di Juric.

Latina-Crotone, Probabili Formazioni

In dubbio per i padroni di casa il recupero di Olivera, in avanti Somma si affida all’esperto Corvia per guidare l’attacco. Il Crotone schiera invece un tridente che vede come punta centrale Budmir, affiancato da Stoian e Ricci per scardinare la retroguardia avversaria.

Le probabili formazioni:

Latina (4-2-3-1): Farelli; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Moretti, Mbaye; Schiattarella, Ammari, Acosty; Corvia. Allenatore: Somma

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Claiton, Eloge; Martella, Barberis, Capezzi, Zampano; Stoian, Ricci, Budimir. Allenatore: Juric

Latina-Crotone: Diretta Tv e Streaming

Sky trasmetterà Latina-Crotone in diretta tv e streaming. L’offerta è riservata ai soli abbonati che potranno vedere la partita in diretta tv sul canale Sky Calcio 2 HD e in live streaming attraverso l’applicazione per pc e mobile Sky Go.

[brid video=”22793″ player=”3036″ title=”SpeziaLatina 21 (12.12.2015) sintesi”]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B