Latina-Crotone, Live Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

I tifosi di Latina e Crotone potranno assistere al match live su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di seguire la sfida in streaming gratis, attraverso i loro canali. Per ovvi motivi di copyright, i due portali potrebbero essere oscurati o addirittura considerati illegali, ecco perchè ve li segnaliamo solo a scopo informativo.

Latina-Crotone: Ultime Notizie

Questa gara è un vero e proprio testa-coda con il Crotone in testa alla classifica di Serie B con 40 punti e il Latina che ne ha 20, esattamente la metà, ed è nei bassifondi della classifica.

Il Latina viene dalla sconfitta 2-1 a Spezia e nella giornata precedente aveva perso 1-0 contro la rivelazione Virtus Entella. Per trovare una vittoria del Latina bisogna scorrere il calendario fino a tre giornate fa quando battè il Livorno in casa 3-1.

Il Crotone invece viene dalla vittoria casalinga 1-0 sul Modena e sta facendo una super stagione che li vede in vetta alla classifica da inizio stagione e a questo punto non possono più nascondersi e devono puntare alla promozione in Serie A.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B