Latina-Crotone, Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 19 dicembre alle 15:00 si gioca Latina-Crotone, 19^ giornata del Campionato di Serie B. La partita sarà trasmessa in Live Streaming Gratis su LiveTv e Rojadirecta.

L’incontro è quasi un testa-coda tra la capolista Crotone, che non sembra intenzionata a rallentare la sua corsa verso la Serie A, e il Latina che invece si trova impantanato nella parte bassa della classifica, quartultima quota 20, in coabitazione con Vicenza e Salernitana, e per tanto in piena lotta per non retrocedere ed evitare i Play out.

Latina-Crotone: Ultime Notizie

Il Crotone ha un ruolino di marcia che l’ha portata a guidare la classifica di B con 40 punti. Viene da 5 vittorie consecutive con Ternana, Spezia, Cesena, Como e Modena e in più ha offerto in questo periodo una prestazione quasi esaltante in Coppa Italia contro il Milan, sfiorando la qualificazione agli ottavi. Quindi parte chiaramente favorita contro il Latina, anche se sembra che per i calabresi sia differente giocare fuori casa, avendo in realtà racimolato solo 7 punti nelle ultime cinque trasferte.

Il Latina, per canto suo, viene da tre sconfitte nelle ultime cinque giornate, con due pareggi ed una sola vittoria contro il Livorno in casa. Non si può quindi dire che per i pontini la partita contro i rossoblù sarà, stando alla carta, una partita facile. Dalla loro parte i nerazzurri laziali hanno però una buona resa negli incontri casalinghi, avendo collezionato 10 punti negli ultimi cinque. Quindi, se la bilancia del pronostico sembra pendere decisamente a favore del Crotone, non va sottovalutata anche la spinta agonistica del Latina che in casa può contare sul sostegno calorosissimo del proprio pubblico.

L’incontro tra Latina e Crotone comincerà alle 15:00 e verrà trasmesso in Lieve Streaming Gratis su LiveTV e Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B

 

ULTIME NOTIZIE SERIE B