Latina-Livorno, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Latina-Livorno si affrontano sabato 5 dicembre al Francioni per la 16a giornata della Serie B 2015-2016. Somma e Mutti, che devono entrambi fare i conti con alcune defezioni per le formazioni, si affronteranno ognuno per dimenticare l’ultimo turno negativo in una gara che sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis dai canali Sky Calcio.

Entrambe le squadre, infatti, vengono da una sconfitta. Il Livorno di Mutti, che ha sostituito Cristian Panucci, ha perso – e male – in casa con il Novara. Gli amaranto hanno collezionato due sconfitte consecutive e non vengono da quattro partite, nelle quali hanno racimolato tre scoppole e un solo pari. Momento altrettanto negativo per il Latina, che nell’ultimo turno è caduto 2-1 a Lanciano e non assapora la vittoria da tre giornate.

LATINA-LIVORNO, FORMAZIONI

Per scegliere le formazioni di Latina-Livorno, i due allenatori dovranno fare i conti con parecchie defezioni. Mario Somma, infatti, non potrà contare su Bruscagin e Di Gennaro, entrambi out. Quasi sicuri titolari Schiattarella e Jefferson, ex della partita. In avanti il peso dell’attaccato sarà tutto sulle spalle di Corvia. Indisponibilità non da poco anche per Mutti, che dovrà fare a meno di Emerson, Aramu, Morelli e Fedato. Al centro della difesa dovrebbe tornare Vergara. In attacco, invece, il tecnico labornico dovrebbe puntare sul duo Vantaggio-Pasquato.

LATINA-LIVORNO DIRETTA TV

Latina-Livorno, con fischio d’inizio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio, che detiene i diritti in esclusiva per la serie B 2015-2016. La partita potrà essere vista sul canale Sky Calcio 5 Hd, con collegamento a partire dalle ore 14.

LATINA-LIVORNO DIRETTA STREAMING

Latina-Livorno potrà essere vista anche in diretta streaming. Sky, infatti, offre ai propri abbonati la possibilità di seguire le partite in streaming grazie all’app Sky Go.

TUTTO SULLA SERIE B 2015-2016