Latina-Perugia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

I padroni di casa per continuare la marcia dopo la bella vittoria esterna dell’ultimo turno. Gli ospiti per mettere fine a un periodo buio un po’ troppo lungo e spiccare il volo, come da pronostico di stagione. Sarà una gara bella ed equilibrata quella tra Latina e Perugia, che si sfideranno domenica 18 ottobre alle 17.30 al Francioni con diretta tv e streaming sui canali Sky e Skygo.

I ragazzi di Iuliano arrivano dalla bella vittoria 2-0 in casa del Modena e vedono quanto mai vicina la parte alta della classifica. Da sistemare, però, c’è proprio il rendimento in casa dei nerazzurri, che finora hanno colto una sola vittoria tra le mura amiche. Per farlo Iuliano dovrà rinunciare a Minala, out almeno venti giorni, mentre avrà a disposizione il resto della squadra.

Periodo più buio, invece, per la squadra di Bisoli che non vince dalla prima partita di campionato e che con il pari con l’Entella di domenica scorsa, 0-0, ha collezionato il terzo “X” di fila. A preoccupare l’ex tecnico del Cesena è soprattutto la sterilità offensiva dei suoi che, nonostante il grande spavento, a Latina potranno contare su Ardemagni.

La partita, valevole come posticipo dell’ottava giornata del campionato di serie B, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e in diretta streaming su pc, smartphone e tablet da Skygo.

Le probabili formazioni: 

Latina: Di Gennaro, Calderoni, Brosco, Dellafiore, Bruscagin, Schiattarella, Olivera, Ammari, Acosty, Corvia, Scaglia. Allenatore: Iuliano

Perugia: Rosati, Alhassan, Volta, Belmonte, Rossi, Della Rocca, Rizzo, Zapata, Lanzafame, Drole, Ardemagni. Allenatore: Bisoli

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE