Latina-Salernitana: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Dove vedere in diretta tv e streaming Latina-Salernitana? Quali sono le probabili formazioni dell’importante scontro salvezza di Serie B che si gioca allo stadio Franciosi e che vede di fronte il Latina di Mario Somma e la Salernitana di Vincenzo Torrente? Tutte due le squadre vogliono all’allontanarsi alla svelta dalle zone basse della classifica e per farlo i tre punti di domenica saranno indispensabili.

LATINA-SALERNITANA: ULTIME NOTIZIE

Somma e i suoi uomini sono reduci dall’amara sconfitta di Avellino, dove però i laziali per quasi un’ora hanno giocato alla pari contro gli uomini di Tesser. La Salernitana, invece, ha ritrovato proprio domenica scorsa la vittoria contro il Novara e arriva in terra laziale scortata da circa 500 tifosi. Torrente, salvo sorprese dell’ultima ora, punterà sugli stessi uomini che nell’ultimo turno hanno sconfitto i piemontesi, giocando con un centrocampo a tre con Bovo, Moro e Odjer. Il match winner di domenica scorsa Donnarumma non dovrebbe essere nell’undici di partenza.

LATINA-SALERNITANA: DIRETTA TV E STREAMING

La gara tra Latina e Salernitana si disputerà sabato 21 novembre alle ore 15.00 e sarà visibile in Diretta Tv per tutti gli abbonati Sky e in Diretta Streaming grazie all’applicazione Sky Go.

LATINA-SALERNITANA: PROBABILI FORMAZIONI

Il Latina padrone di casa dovrebbe scendere in campo allo con: Farelli, Baldanzeddu, Dellafiore, Brosco, Calderoni, Marchionni, Moretti, Acosty, Mbaye, Ammari e Dimitru. La Salernitana di Torrente dovrebbe partire con: Terracciano, Colombo, Bernardini, Empereur, Rossi, Odjer, Moro, Bovo, Gabionetta, Coda e Milinkovic.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE