Latina-Trapani Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

Latina-Trapani sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Calcio e in streaming gratis su Sky Go.

Ecco dove seguire la partita Latina-Trapani, valevole per l’8a giornata della Serie B 2016/17, in diretta tv e streaming gratis. 

Contro la pareggite, Latina e Trapani in campo al Francioni per invertire la rotta di una stagione, questa di Serie B 2016-17, iniziata decisamente male. Rendimento quasi disastroso nelle prime sette gare per le due compagini, dal momento che a entrambe manca ancora la vittoria, a cospetto di poche sconfitte (2 a testa) e di un’infinità di pareggi, 5, come i punti delle due squadre, che si vedono relegate nei bassifondi della classifica.

Vivarini rinuncia a Brosco squalificato ma ritrova Scaglia. Cosmi non potrà avere a disposizione Coronado e Petkovic, soliti problemi di formazione per lui. Arbitra Chiffi di Padova, calcio d’inizio domenica 9 ottobre alle ore 15. La sfida sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Calcio con la telecronaca di Simone Braconcini e in streaming gratis su Sky Go.

Latina-Trapani, probabili formazioni

Latina (4-4-2): Pinsoglio; Bruscagin, Dellafiore, Garcia Tena, Di Matteo; Acosty, De Vitis, Mariga, D’Urso; Paponi, Boyake. All. Vivarini.

Trapani (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Balasa, Nizzetto, Colombatto, Barillà, Rizzato; De Cenco, Ferretti. All. Cosmi.

BRUCIATA L’AUTO DI SERSE COSMI, ECCO COSA E’ SUCCESSO