Lavezzi, pronte Juve e Milan: il "Pocho" non rinnova col Psg

Ezequiel Lavezzi potrebbe seriamente tornare in Italia. Il pocho, che ha disputato le ultime 2 stagioni con la maglia del Paris Saint Germain, non sembra voler continuare la sua avventura transalpina a causa dello scarso feeling con il tecnico e gli altri compagni di squadra, ed ha designato l’Italia come sua destinazione preferita.

Da escludere un suo ritorno al Napoli (Benitez non punterebbe su di lui, ed il lauto ingaggio dell’argentino non rientrerebbe nel tetto massimo dei partenopei), mentre sono sempre più vive le ipotesi di vedere l’ex numero 7 azzurro con la maglia di una tra Juventus e Milan. I bianconeri cercano un altro uomo per completare il parco attaccanti, mentre Inzaghi ha bisogno di un’ala abile e veloce, capace di fare da spalla a Mario Balotelli.

Nella corsa al Pocho, però, i bianconeri sembrano essere favoriti: la scarsa disponibilità economica dei “diavoli” potrebbe infatti frenare Galliani, che lascerebbe campo libero alla Juventus.

A confermare la trattativa ci ha pensato lo stesso calciatore del Paris Saint Germain, che in queste ore ha rifiutato il rinnovo di contratto offerto dalla società dello sceicco Al Khelaifi.

Leggi anche –> Luisao alla Juve? Il Benfica vuole 7 Milioni

Leggi anche –> Lichtsteiner: “Rimango alla Juve, è una scelta d’amore”