Lazio-Atalanta: Convocati e Probabili Formazioni (Serie A 2016/17)

Sfida interessante quella tra Lazio e Atalanta, che si sfideranno nella 20a giornata di Serie A. Ecco convocati e probabili formazioni del match.

La 20a giornata di Serie A, prima di ritorno, regala diversi match interessanti. Uno di questi è Lazio-Atalanta, che vede di fronte due squadre in piena lotta per la zona Europa. La distanza in classifica, a favore dei biancocelesti, è di soli due punti, quindi una vittoria esterna potrebbe rimescolare completamente le carte.

Il match è in programma domani 15 gennaio 2017 alle ore 15.00. Andiamo a vedere i convocati (non appena disponibili) e le probabili formazioni della sfida.

Convocati Lazio

I convocati della Lazio per il match contro l’Atalanta non sono ancora disponibili. Di solito vengono resi noti nel pomeriggio. Noi di Calcionow.it provvederemo ad inserirli all’interno di questo articolo non appena li avremo a nostra disposizione. Cliccate qui per saperli in tempo reale.

Convocati Atalanta

Berisha, Mazzini, Gollini, Konko, Masiello A, Zukanovic, Toloi, Conti, Caldara, Suagher, Raimondi, Migliaccio, Freuler, Spinazzola, Kurtic, D’alessandro, Gomez A, Grassi, Pesic, Paloschi, Petagna.

Lazio-Atalanta, probabili formazioni

  • Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Biglia, Lulic; Milinkovic-Savic, F. Anderson; Immobile. All.: S. Inzaghi
  • Squalificati: –
  • Indisponibili: Keita
  • Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara. Masiello; Conti, Grassi, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gasperini
  • Squalificati: –
  • Indisponibili: Kessié, Dramé, Carmona, Cabezas