Lazio-Atalanta Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Lazio-Genoa

Tra le partite in programma questo pomeriggio, Lazio-Atalanta, proviamo a vedere la Diretta Tv e lo Streaming gratis dell’incontro di serie A 2016-17.

Uno degli incontri più interessanti del primo turno del girone di ritorno di Serie A, è senza alcun dubbio Lazio-Atalanta, le due squadre sono entrambe reduci dai rispettivi successi contro Crotone e Chievo, e sono separate da due soli punti in classifica.

L’incontro è dunque occasione per cercare di rimanere nelle posizioni importanti in campionato, per i nerazzurri in particolare, in caso di successo, si tratterebbe di sorpasso in classifica nei confronti dei biancocelesti. Vediamo adesso dove poter seguire questa sfida.

La partita sarà visibile su Sky e Mediaset Premium, calcio di inizio alle ore 15, i canali rispettivi di riferimento sono il 253, Sky Calcio 3, ed il 372, Premium Calcio 2, oltre alla diretta tv, sarà possibile seguire Lazio-Atalanta, in streaming gratis per gli abbonati, tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Lazio-Atalanta, Probabili Formazioni

  • Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic; Luis Alberto, F. Anderson; Immobile. All.: S. Inzaghi
  • Squalificati:
  • Indisponibili: Keita
  • Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara. Masiello; Conti, Grassi, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gasperini
  • Squalificati:
  • Indisponibili: Kessié, Dramé, Carmona, Cabezas