Lazio-Atalanta Live: Diretta Streaming e Tv (Serie A 2014-15)

Il posticipo serale della 15ª giornata di Serie A tra Lazio e Atalanta sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio. Per gli abbonati alle due pay tv è previsto gratis il live streaming video grazie ai portali e alle applicazioni Sky Go e Premium Play che permettono la visione in diretta anche su pc, tablet, ipad e smartphone. 

All’Olimpico in programma una sfida molto interessante tra due squadre che vogliono conquistare punti pesanti per la classifica. Da una parte  la Lazio vuole agguantare i tre punti per avvicinarsi al terzo posto in classifica mentre l’Atalanta per allontanare la zona rossa della classifica. Stefano Pioli per questa gara punta ancora su Djordjevic che viene ancora una volta preferito a Miroslav Klose. Scelte sorprendenti, invece, per Stefano Colantuono, che cambia modulo, schierando un 4-3-1-2 con Moralez che agirà da trequartista dietro le due punte Bianchi e Denis.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta:

Lazio: Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri.

Atalanta: Sportiello, Benalouane, Stendardo, Cherubin, Del Grosso; Migliaccio, Cigarini, Carmona, Moralez, Denis, Bianchi.

Diretta Tv: Sky Calcio e Premium Calcio

Streaming: Sky Go e Premium Play

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A