Lazio-Atalanta: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Lazio-Atalanta, match del quale vi proponiamo le probabili formazioni, è uno dei due anticipi della 15^ giornata della Serie A 2014-2015. Pioli cerca un successo per restare aggrappato alle zone nobili della classifica mentre l’Atalanta, dopo la rocambolesca vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Cesena, va all’Olimpico con la speranza di portare a casa punti utili in ottica salvezza. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 del 13 dicembre.

Pioli deve rinunciare per due mesi a Braafheid e sposta Radu a sinistra rispolverando Cana al centro della retroguardia. Lulic comporrà il centrocampo insieme a Ledesma e Gonzalez. Out Biglia per problemi fisici. Davanti, Djordjevic centravanti, con Mauri a sinistra e Felipe Anderson a destra, confermato dopo il gol di domenica a Parma. Colantuono opta per un coperto 4-4-1-1: Cherubin confermato in mezzo alla difesa al fianco di Stendardo. A centrocampo, D’Alessandro e Gomez saranno gli esterni mentre davanti sarà Moralez ad agire in supporto a Denis.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Atalanta:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; A. Gonzalez, Ledesma, Lulic; F. Anderson, Djordjevic, Mauri.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Cherubin, Del Grosso; D’Alessandro, Cigarini, Carmona, A. Gomez; Moralez; Denis.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A