Lazio-Atalanta, Quote e Pronostico (Serie A 2016/17)

Lazio-Genoa

Lazio-Atalanta sarà la sfida tra le due sorprese di questa Serie A. Ecco il pronostico e le quote della sfida dell’Olimpico, che partirà alle ore 15.

La ventesima giornata di Serie A, prima del girone di ritorno, vedrà di fronte allo stadio Olimpico, con fischio d’inizio alle ore 15, Lazio e Atalanta, le due più grandi sorprese di questo campionato. Soltanto due i punti in distacco in classifica tra le due formazioni, che vengono da due importanti successi e che vogliono assolutamente confermarsi.

Lazio-Atalanta il pronostico

I pronostici vedono i biancocelesti nettamente favoriti. L’1 è infatti quotato 1,95, mentre il colpaccio esterno degli orobici di Gasperini è dato a 4,00 (Fonte Snai). Un po’ più basso il pareggio: 3,50.

Insomma, l’undici atalantino dovrà vedersela anche contro il pronostico. Non va però dimenticato che i lombardi vorranno senza alcun dubbio vendicare la rocambolesca sconfitta subita all’andata. Ci sarà sicuramente da divertirsi.

Lazio-Atalanta: le quote

Interessanti, per chi non vuole puntare sul risultato, anche le altre opzioni offerte dalla Snai sulla sfida. Ecco le quote:

  • Under (totale gol in partita massimo 2): 1.95
  • Over (totale gol in partita maggiore di 2): 1.75
  • Gol (se entrambe le squadre segnano almeno un gol) :1.65
  • No gol (se almeno una squadra non segna): 2,10.