Lazio-Auronzo di Cadore: Prima Amichevole di Petkovic in vista della Supercoppa

Per la Lazio di Petkovic domani è già tempo del primo test amichevole. Infatti la squadra biancoceleste sarà chiamata a una prima amichevole, dopo pochi giorni dall’inizio del ritiro ad Auronzo di Cadore, contro la locale formazione.

Un test, con inizio alle 17, dove il risultato non conta ma serve per iniziare a mettere minutaggio nelle gambe dopo che in questi primi giorni di ritiro il lavoro è stato basato più che altro su una serie di ripetute che hanno sfiancato il gruppo. Vladimir Petkovic di sicuro farà ruotare tutti gli effettivi a disposizione e dovrebbe essere della partita pure Konko che questa mattina si era fermato per un piccolo infortunio. Al contrario di Bruno Pereirinha che sottoposto a una serie di accertamenti clinici dovrà iniziare una fase riabilitativa per recuperare da una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

Stefano Mauri Deferito

Ieri ha parlato attraverso il sito ufficiale della società biancoceleste il capitano Stefano Mauri che ha invitato i tifosi a stare vicino alla squadra sottoscrivendo l’abbonamento, ma ha anche voluto iniziare a scaldare l’ambiente in vista della finale di Supercoppa Italiana in programma il prossimo 18 agosto contro la Juventus: “Tra poche settimane ci attende una partita difficilissima contro i Campioni d’Italia. Vi aspettiamo numerosi per vincere insieme”.

Leggi anche –> Calciomercato Lazio: arriva Lucas Biglia dall’Anderlecht

Leggi anche –> Anderson alla Lazio, Ufficiale a breve?

Leggi anche –> Supercoppa Italiana 2013: Juventus-Lazio si gioca a Roma