Lazio-Bayer Leverkusen, Pioli: “Siamo pronti”

I granelli della clessidra che segnano lo scorrere del tempo che manca al big match tra Lazio e Bayer Leverkusen, partite di andata e ritorno fondamentali per accedere ai gironi di Champions League, sono quasi finiti. Domani sera, presso lo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita la squadra tedesca in vista della sfida di andata. Stefano Pioli, tecnico dei biancocelesti. è pronto ed accetta la sfida. Una solo cosa è certa: “Noi siamo pronti”.

La Lazio non ha nessuna paura, visto che il sogno che inseguono, i gironi di Champions, è di certo più grande. Stefano Pioli è sicuro dei suoi ragazzi, infatti afferma: “Abbiamo migliorato la nostra condizione fisica, anche se la finale di Supercoppa non è andata bene. Abbiamo lavorato seriamente, siamo pronti per affrontare questo ostacolo. Dobbiamo riprendere a far parlare il campo, abbiamo lavorato di squadra, compatti. Giocheremo con orgoglio, da vera Lazio, per i nostri tifosi. Affrontiamo una squadra simile a noi per caratteristiche e mentalità, molto competitiva”.

In merito ai suoi calciatori afferma: “Biglia sta bene, è orgoglioso di essere il capitano della Lazio, giocherà sicuramente domani, è contento. Importante è che noi giochiamo sulle nostre idee, da Lazio. Non molliamo mai, speriamo che sarà un risultato positivo”.

LEGGI ANCHE: