Lazio-Bologna: Formazioni e Pronostico (Serie A 2016-17)

Lazio-Bologna Probabili Formazioni e Pronostico

Dopo la sosta per le nazionali, la Lazio ospita il Bologna nell’ottava giornata della Serie A: ecco le probabili formazioni e il pronostico della redazione di CalcioNow.it.

La Lazio di Simone Inzaghi, in caso di successo sorpasserebbe il Napoli sconfitto oggi pomeriggio contro la Roma. Il Bologna, invece, deve riscattarsi dopo la sconfitta di misura contro il Genoa.

Probabili Formazioni Lazio-Bologna

Rientra dall’infortunio Marchetti che partirà titolare. Torna anche Radu al posto dell’indisponibile Lukaku mentre a destra confermato Patric vista l’assenza di Basta.
A centrocampo ci saranno Parolo e Lulic con Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Keita a supporto dell’unica punta Immobile.

I felsinei devono fare a meno di Dzemaili e Gastaldello, squalificati durante la precedente giornata: in difesa, quindi, spazio a Oikonomou insieme a Maietta e Krafth-Masina sugli esterni; a centrocampo, invece, Donsah sostituirà lo svizzero, affiancato da Nagy e Taider. In attacco Destro è out, per questo motivo Verdi agirà da falso nueve, con Krejci e Di Francesco a completare il tridente offensivo.

LAZIO (4-2-3-1) – Marchetti; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Milinkovic, Keita; Immobile.
Panchina: Strakosha, Vargic, Prce, Wallace, Leitner, Cataldi, Luis Alberto, Lombardi, Murgia, Djordjevic.
Squalificati:
Indisponibili: Bastos, Biglia, Basta, Lukaku, Kishna.
Allenatore:
Inzaghi.

BOLOGNA (4-3-3) – Da Costa; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Nagy, Taider; Di Francesco, Verdi, Krejci.
Panchina: Gomis, Ferrari, Helander, Mbaye, Viviani, Rizzo, Pulgar, Mounier, Floccari, Sadiq.
Squalificati: Dzemaili (1), Gastaldello (1).
Indisponibili: Mirante, Destro.
Allenatore: Donadoni.

Pronostico

La Lazio parte ovviamente favorita vista la differenza sul piano tecnico. Il Bologna, inoltre, ha ottenuto un solo punto in trasferta (contro l’Inter) ed è ancora alla ricerca della prima vittoria fuori casa. Il successo dei biancocelesti, però, non appare così scontato e infatti occhio al pareggio. L’Over 1.5 o il Goal sono le opzioni consigliate.

Probabile risultato: 2-1

Leggi anche: