Lazio-Bologna Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie A 2015-16, inizia il campionato e all’Olimpico di Roma si giocherà la sfida tra i padroni di casa della Lazio di Pioli e il Bologna di Rossi. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Nuova stagione per i biancocelesti: dopo la vittoria di misura contro il Bayer Leverkusen nell’andata dei play off di Champions League e la sconfitta nella Supercoppa Italiana contro la Juve, i ragazzi di Pioli si trovano a fronteggiare la neopromossa Bologna, farcita di elementi di qualità e candidata ad una salvezza tranquilla. I rossoblù, che sono tornati in A dopo i playoff, nei quali hanno eliminato Avellino e Pescara, debuttano, dunque, a Roma.

4-3-3 per Pioli, che schiera Berisha in porta in luogo dell’infortunato Marchetti; difesa a 4 con Basta e Radu sulle fasce e la collaudata coppia De Vrij-Gentiletti al centro. I centrocampisti sono Parolo, Biglia e Lulic, mentre in avanti Felipe Anderson e Candreva sosterranno Klose.

Rossi risponde con il 4-3-1-2, che vede Mirante tra i pali; Mbaye, Oikonomou, Rossettini e Masina sono i difensori. I tre mediani Brighi, Crisetig e Pulgar agiranno a supporto del trequartista Brienza, che assiste Acquafresca e Cacia.

Leggi anche –> Il punto su Verona-Roma

Leggi anche –> Zoom su Frosinone-Torino