Lazio-Bologna Live Streaming: Rojadirecta Gratis (2015-16)

Scenderanno in campo allo stadio “Olimpico” di Roma Lazio e Bologna, due squadre pronte a fare il loro esordio in questa nuova stagione e nella Serie A 2015-16, nella sfida in programma domenica 22 agosto alle ore 20.45. In occasione del match, sarà disponibile per tutti i telespettatori la funzione streaming gratis su Rojadirecta, sito facilmente raggiungibile con pochi clic e che vi permetterà di scegliere lingua e canali di riferimento senza problemi. Vi consigliamo il portale spagnolo solo a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I biancocelesti arrivano con una carica incredibile a questa prima partita, visto il successo ottenuto contro il Bayer Leverkusen nell’andata del Preliminare di Champions League, e vogliono confermare quanto di buono fatto anche nell’impegno contro i rossoblù. Pioli dovrà inevitabilmente ruotare alcune sue pedine in vista del ritorno con i tedeschi, ma non vuole assolutamente sfigurare dinanzi al proprio pubblico e portare i 3 punti a casa.

Gli emiliani tornano ufficialmente nella massima serie italiana e vogliono vendicare il 6-0 incassato due stagioni fa nell’ultima all’Olimpico contro la squadra di Lotito. Delio Rossi è stato confermato, la società sta facendo grandi cose sul mercato, ecco perchè il match si profila tutto tranne che a senso unico.

LAZIO-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI