Lazio-Carpi, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie A 2015-16 arriva alla diciottesima giornata e c’è Lazio-Carpi. Ecco la diretta tv e streaming e le formazioni della garaL’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming online gratis su Rojadirecta.

LAZIO-CARPI: LIVE STREAMING

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Lazio-Carpinaturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati.

La diretta tv sarà invece disponibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; anche questi servizi, tuttavia, saranno riservati ai soli abbonati. I biancocelesti sono decimi a 23 punti, biancorossi diciannovesimi a 10 lunghezze.

LAZIO-CARPI: PROBABILI FORMAZIONI

Partita molto importante per entrambe le formazioni. La Lazio viene dal pareggio casalingo contro la Sampdoria, quando i blucerchiati hanno acciuffato all’ultimo i capitolini, e dalla vittoria in casa dell’Inter, vera sorpresa dell’ultima giornata di campionato. La gara contro gli emiliani rappresenterebbe una vera e propria prova del nove.

Di contro il Carpi ha un gran bisogno di fare punti per la salvezza. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta con la Juve e anche un punto andrebbe benissimo alla formazione di Castori.

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Cataldi, Onazi, Parolo;Candreva, Matri, F. Anderson. All.: Pioli

Squalificati: Biglia, Milinkovic-Savic (1)

Indisponibili: De Vrij, Lulic, Kishna, Marchetti, Gentiletti, Basta

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo,Martinho; Lasagna; Borriello. All.: Castori

Squalificati:

Indisponibili: Fedele, Bubnjic, Wallace, Bianco, Matos

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A