Lazio-Chievo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Carpi-Lazio

Lazio Chievo si affrontano domenica 24 gennaio alle ore 15 per la ventunesima giornata di Serie A e la gara si potrà seguire in diretta tv su Sky Calcio 3, canale 253, e su Premium Calcio 2. Inoltre, il match è visibile in streaming su Sky Go e Premium Play.

Per la Lazio si tratta di una sfida delicata perché la squadra di Stefano Pioli non vince all’Olimpico dal 25 ottobre e ha bisogno di dare continuità ai buoni risultati conseguiti in questo avvio di 2016. Dal suo canto, il Chievo viene da un ottimo inizio di anno, con cinque punti conquistati in tre partite e ha intenzione di continuare su questa linea per tirarsi definitivamente fuori dalla zona retrocessione, magari superando proprio i biancocelesti in classifica.

D’altronde, lo score del Chievo contro la Lazio è più che positivo, basti ricordare il quattro a zero che i veneti hanno rifilato ai capitolini al Bentegodi nel girone di andata. Insomma, la gara si preannuncia delicata per gli uomini di Pioli, che devono dimostrare finalmente di essere usciti dalla crisi davanti al loro pubblico.

Tuttavia, andando a vedere le probabili formazioni di Lazio-Chievo, i problemi per Pioli non mancano. Infatti, mancherà sicuramente Lucas Biglia, uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Le chiavi del centrocampo saranno quindi affidate a Parolo, che agirà al fianco di Lulic e Cataldi, mentre in difesa giocheranno Basta, Bisevac, Hoedt e Radu e in attacco sono confermati Keita, Candreva e Djordjevic. Il Chievo risponderà con Bizzarri tra i pali, Cacciatore, Dainelli, Cesar e Gobbi in difesa e Castro, Radovanovic, Rigoni e Birsa a supporto di Paloschi e Inglese.

Probabili formazioni

LAZIO: Berisha; Basta, Bisevac, Hoedt, Radu; Lulic, Cataldi, Parolo; Candreva, Keita, Djordjevic. A disp.: Guerrieri, Matosevic, Konko, Braafheid, Patric, Onazi, Mauri, Milinkovic-Savic, Matri, Felipe Anderson, Klose.

Indisponibili: De Vrij (stagione finita), Kishna (incerto 21ª giornata), Marchetti (incerto 21ª giornata), Gentiletti (incerto 21ª giornata), Basta (da valutare), Morrison (incerto 21ª giornata), Biglia (da valutare),

Diffidati: Lulic, Milinkovic-Savic

CHIEVO: Bizzarri, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi, Castro, Radovanovic, Rigoni, Birsa, Paloschi, Inglese. A disp.: Bressan,  Seculin, Frey, Sardo,  Pepe, Pinzi, Christiansen, Pellissier, Mpoku.

Indisponibili: Mattiello (incerto 20ª giornata), Meggiorini (da valutare), Gamberini (incerto 25ª giornata), Hetemaj (da valutare),

Diffidati: Rigoni N., Hetemaj

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI