Lazio-Crotone: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

Lazio-Genoa

Altra sfida pomeridiana della 19a giornata di Serie A è quella tra Lazio e Crotone. Ecco a voi i convocati e le probabili formazioni del match.

Con la partita contro la Lazio comincia un nuovo campionato per il Crotone: i ragazzi di Nicola devono assolutamente cambiare ritmo se vogliono ancora sperare nella salvezza (finora molto complicata). Battere i biancocelesti fuori casa non sarà facile, ma di sicuro i calabresi ci proveranno. Dall’altra parte la Lazio non ha nessun intenzione di allontanarsi dalla zona-Champions e farà di tutto per vincere.

Il pronostico vede i padroni di casa nettamente favoriti per la vittoria, ma nulla nel calcio è scritto a tavolino, quindi mai dire mai. I calabresi hanno dimostrato di saper reggere nei primi 70 minuti del match, salvo poi avere un impressionante crollo negli ultimi minuti.

Andiamo a vedere insieme i convocati delle due squadre per la gara dell’Olimpico, che si disputerà domenica 8 gennaio 2017 alle ore 15.00.

Lazio-Crotone, i convocati

I convocati per la partita Lazio-Crotone non sono ancora disponibili. Solitamente vengono diffusi nel pomeriggio, ma vi terremo aggiornati. I nomi verranno aggiunti all’interno di questo articolo nelle prossime ore.

Lazio-Crotone, probabili formazioni

  • Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Kishna, Immobile, Lombardi. All.: Inzaghi
  • Squalificati: Anderson (1), Lulic (1)
  • Indisponibili: Keita, Lukaku, Djordjevic
  • Crotone (4-3-3): Festa; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Capezzi; Palladino, Trotta, Falcinelli. All.: Nicola.
  • Squalificati: Cordaz (1)
  • Indisponibili: Tonev, Cojocaru, Mesbah