Lazio-Dnipro 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (26 novembre 2015)

Calciomercato-Juve.it vi offre video gol, highlights e sintesi di Lazio-Dnipro, sfida valida per la quinta giornata del Girone G dell’Europa League 2015-16, in programma allo stadio “Olimpico” di Roma.

I biancocelesti partono subito forte e dopo appena 4 minuti passano: Parolo serve alla perfezione Antonio Candreva, freddissimo a scaricare in porta il pallone dell’1-0. Dopo la rete del vantaggio laziale, però, la partita si “addormenta”, con le due squadre più attente a non correre rischi in difesa. All’intervallo è 1-0.

Nella ripresa la musica cambia: gli ospiti reagiscono e al 65′ trovano il pari con Gama, bravo a sfruttare l’assist di Matos e a mettere dentro il gol dell’1-1. L’undici di Pioli, però, rimane lucido: passano 3 minuti e Parolo punisce gli ucraini, approfittando di una deviazione di uno dei difensori in maglia bianca, che inganna il numero uno ucraino.

Quando la partita sembra ormai destinata a finire sul punteggio di 2-1, la Lazio sferra il colpo del k.o: Cataldi raccoglie una respinta corte della difesa e tira, ma sulla sua traiettoria c’è Djordjevic, che si gira e segna il gol del 3-1 finale.

ECCO I VIDEO GOL


GOAL Antonio Candreva __ Lazio 1 – 0 Dnipro… di EarthSavii