Lazio-Dnipro, Diretta Streaming Gratis

Lazio-Dnipro, diretta streaming gratis. In uno stadio “Olimpico” semi-deserto va in scena Lazio-Dnipro, quinta sfida del Girone D dell’Europa League 2015-16, in programma questo giovedì alle ore 19.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet. Gli spettatori potranno assistere al match live anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perché potrebbe essere considerato illegale.

I padroni di casa attraversano un periodo davvero difficile, durante il quale sono riusciti ad ottenere appena una vittoria (contro il Rosenborg in Europa League), un pareggio e tre sconfitte. L’aritmetica qualificazione è distante solo un punto, ma vincere significherebbe molto soprattutto dal punto di vista morale.

Non sarà facile per l’undici di Pioli, gli ucraini hanno dimostrato di essere una squadra compatta e molto propositiva: all’andata, Seleznyov riuscì a regalare un pareggio preziosissimo ai biancoazzurri, annullando l’iniziale vantaggio biancoceleste firmato Milinkovic-Savic.

[brid video=”20901″ player=”3036″ title=”Dnipro Lazio 11 (Europa League 1792015)”]

LAZIO-DNIPRO, SU CHE CANALE VERRÀ TRASMESSA?