Lazio-Dnipro Gratis Live Streaming su Rojadirecta

VOTA QUESTA NOTIZIA

Alle ore 19.00 avrà inizio Lazio-Dnipro, partita di Europa League che verrà trasmessa gratis in live streaming da Rojadirecta. Per usufruire dell’offerta di Rojadirecta basta possedere una normale connessione a internet e, collegandosi sul sito nell’orario in cui è previsto l’inizio della partita in questione, scegliere il canale dedicato alla diretta del match dello stadio Olimpico.

Infatti, nonostante la sentenza del Tribunale di Milano dei gironi scorsi, la “web-tv” conserva in programmazione il live streaming gratis delle partite di calcio, compresa l’Europa League e dunque la sfida Lazio-Dnipro.

Lazio-Dnipro su Sky: Diretta Tv e Streaming

Lazio-Dnipro è visibile non solo gratis sul sito Rojadirecta ma anche su Sky. La pay-tv satellitare detiene infatti l’esclusiva dei diritti tv relativi alle partite di Europa League e dunque trasmetterà la sfida che si disputerà questo pomeriggio, a partire dalle ore 19.00, presso lo stadio Olimpico di Roma in diretta tv e streaming.

La sfida di Europa League Lazio-Dnipro verrà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport 3 HD o, in alternativa, in streaming grazie all’applicazione Sky Go per pc e mobile. Per vedere il match dell’Olimpico di Roma su Sky è però necessario possedere l’abbonamento contente il pacchetto Sport e Calcio.

Leggi anche: