Lazio-Dnipro, su che canale?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Quinta giornata dell’Europa League 2015-16 e si gioca Lazio-Dnipro. Su che canale guardare la partita? La gara sarà trasmessa sui canali Sky Calcio non andrà in onda su Mtv: l’emittente in chiaro trasmetterà infatti Bruges-Napoli.

Ma la gara sarà trasmessa in diretta gratis live streaming sulle piattaforme di P2P naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo.

Anche la piattaforma Sky Go, tuttavia, proporrà la diretta live su pc, tablet e smartphone in streaming gratis, ma questo ultimo servizio sarà riservato ai soli abbonati. Il servizio Rojadirecta è invece oscurato: il più popolare sito di P2P ha perso una battaglia legale e non potrà più, dunque, trasmettere gli incontri in diretta. I biancocelesti sono attualmente primi con dieci punti, gli ucraini sono invece terzi ed hanno quattro lunghezze.

Partita di importanza fondamentale per gli ospiti. I vicecampioni della scorsa edizione vogliono assolutamente centrare la qualificazione, ma servirebbe un miracolo: il Dnipro dovrebbe vincere a Roma o comunque pareggiare e sperare che il Saint-Etienne perda con il Rosenborg, per giocarsi tutto all’ultima sfida coi francesi.

Lazio, invece, quasi qualificata: +6 sullo stesso Dnipro, con un pari che porterebbe automaticamente la Lazio ai sedicesimi, ed una vittoria che trascinerebbe i biancocelesti al primo posto finale del girone, probabilmente anche in caso di vittoria del Saint-Etienne.

Come potrebbe andare la gara? Nell’attesa vi proponiamo su che canale guardare la gara.

Leggi anche –> La vittoria della Juve di stasera

Leggi anche –> Intanto, i cugini…