Lazio-Frosinone Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Per la prima volta contro. Per la prima volta in Serie A. Domenica 4 ottobre alle 18, allo stadio Olimpico, si affronteranno Lazio-Frosinone. Chi vorrà potrà seguire la gara anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perché potrebbe essere considerato illegale in Italia.

La squadra di Pioli arriva alla sfida con i ciociari rinfrancata dalla bella vittoria di Verona e soprattutto dalla ritrovata verve di Felipe Anderson, ancora tra i più decisivi fra i calciatori biancocelesti. Probabile, quasi sicuro, che l’allenatore degli aquilotti si affiderà ancora al numero 10 brasiliano per scardinare la difesa gialloblù che cercherà di resistere agli attacchi avversari.

Ottimo anche il momento degli uomini di Stellone, che lunedì hanno battuto 2-0 l’Empoli al Matusa, portando a casa la prima storica vittoria nella massima serie e confermando i progressi già dimostrati allo Stadium contro la Juve, fermata sull’1-1 davanti ai propri tifosi. La gara sarà trasmessa anche da Sky e Mediaset Premium.