Lazio-Galatasaray, Video Diretta su MTV8

Stefano-Pioli
VOTA QUESTA NOTIZIA

La Lazio aspetta all’Olimpico i giallorossi turchi del Galatasaray: dopo l’1-1 dell’andata, può bastare un pareggio a reti bianche per accedere agli ottavi di Europa league. Su MTV8 la diretta video del match, ore 19.

LAZIO-GALATASARAY: PROBABILI FORMAZIONI

Fra i biancocelesti peserà l’assenza del giovane Keita, oltre a quella annosa del difensore olandese De Vrij. Pioli dovrebbe schierare Felipe Anderson che, oltre a vivere una stagione molto deludente, si trova al centro di vorticose voci di mercato (direzione Manchester sponda United). Il Galatasaray punterà su due conoscenze di casa nostra: Snejder e Podolski, entrambi ex-Inter. In porta, l’ex della Lazio Muslera. Mancheranno Humus e soprattutto l’esperto Altintop, per i turchi sarà molto difficile passare.

Da segnalare il reparto arbitrale tutto formato da russi, il che ha suscitato preventive polemiche da parte turca per le note implicazioni politiche.

Probabili formazioni (diretta video su MTV8 ore 19):

Lazio: Marchetti, Konko, Hoedt, Bisevac, Lulic, Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic, Felipe Anderon, Matri, Candreva. All.:Pioli

Galatasaray: Muslera, Carole, Balta, Gunter, Denayer, Chedjou, Donk, Podoski, Sneijder, Sarioglu, Bulut. All.: Denizli

Arbitro: Vladislav Bezborodov (Rus)

Leggi anche: