Lazio-Genoa: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tra le partite in programma alle 15, Lazio-Genoa, vediamo su quale canale seguire la diretta tv e lo streaming gratis dell’incontro di Serie A 2016-17.

Tra gli incontri più interessanti di questa tredicesima giornata. c’è sicuramente Lazio-Genoa, le due squadre stanno vivendo un buon momento, reduci dai rispettivi pareggi contro il Napoli al San Paolo ed in casa contro l’Udinese, vogliono dimostrare di essere protagonisti in campionato, specie i biancocelesti, attualmente quinti in classifica.

Gli uomini di Juric vengono da un periodo sì positivo, ma comunque abbastanza altalenante e fatto anche di due sconfitte nelle ultime cinque. La partita vede i laziali partire favoriti, ma l’esito rimane comunque incerto. Chi vincerà? Appuntamento alle ore 15.00.

 

Lazio-Genoa: diretta tv e streaming su Sky e Premium

La partita, è tra le cinque in programma alle 15, Sky e Mediaset Premium la trasmettono, per quanto riguarda l’emittente di Murdoch, il canale da seguire è il 252, vale a dire Sky Calcio 2 HD, mentre dall’altra parte viene trasmessa da Premium Calcio, sul 371 del Digitale terrestre.

Oltre alla diretta tv, è possibile seguire l’incontro dell’Olimpico dal pc, basta scaricare le rispettive applicazioni, nella fattispecie Sky Go e Premium Play, in modo tale da seguire per l’abbonato, lo Streaming Gratis di Lazio-Genoa, senza alcun problema.