Lazio-Genoa Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Mercoledì 23 settembre alle ore 20,45, all’Olimpico per il turno infrasettimanale della 5a giornata ci sarà Lazio-Genoa. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta. Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra però vuole essere solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky go.

Entrambe le squadre arrivano alla partita dopo una dolorosa sconfitta, anche se in modi diversi. La Lazio ha perso una brutta partita a Napoli. Infatti la squadra di Pioli si è vista rifilare 5 gol, dal tanto vituperato Napoli di Sarri. In virtù di questo, l’umore in casa dei biancocelesti è a terra anche per la contestazione che i tifosi hanno riservato alla squadra al ritorno da Napoli. Proprio per questo motivo Pioli ha deciso di portare i suoi ragazzi in ritiro in vista della partita con il Genoa. Non arrivano buone notizie nemmeno dall’infermeria, infatti Candreva, Biglia, de Vrij e Klose restano ancora indisponibili.

Il Genoa ha perso invece in casa, contro una la Juventus, che sembra aver ritrovato la quadratura del cerchio, offrendo al suo pubblico una buona prova. Sconfitta dura da buttare giù per i rossoblù, che contro i bianconeri hanno giocato una gara di sostanza e hanno dato l’impressione di essere in partita anche dopo aver subito il vantaggio della Juve. Il tecnico nel dopo partita ha trovato le motivazioni della sconfitta della sua squadra anche in alcuni episodi a sfavore, certo è che il grifone ha molteplici infortunati, che non recupereranno per nemmeno per la Lazio, infatti Tino Costa, Gakpé, Perin, Pavoletti, També e Munoz sono ancora tra gli indisponibili.

LAZIO-GENOA: DIRETTA TV E STREAMING