Lazio-Genoa Ottavi Coppa Italia 2017 in Diretta tv e Streaming su Rai 2 e Rai.tv

Lazio-Genoa

Lazio-Genoa valida per gli ottavi di Coppa Italia 2017. Dove seguire la diretta tv e la diretta streaming? Le opzioni sono Rai 2 e Rai.Tv.

Lazio-Genoa è la partita che si giocherà questa sera alle ore 21.00 allo stadio olimpico di Roma. La Lazio di Inzaghi, affronta il Genoa di Juric per cercare di passare ai quarti di Coppa Italia 2017. La partita, in diretta tv sulla Rai, verrà trasmessa sul canale 2 del digitale terrestre (appunto Rai 2) e anche in HD, sulla frequenza 502 sempre del digitale terrestre.

Coppa Italia 2017: clicca qui per maggiori informazioni.

Per vedere la partita in diretta streaming a partire dalle ore 20.40, con il prepartita, bisognerà accedere ad internet. Tramite Google, cercare Rai.tv e cliccare sul primo risultato che vi si proporrà. Dopo aver cercato il canale tramite la barra di ricerca del sito, cliccare sull’evento e guardare la partita in diretta streaming con internet.

Le probabili formazioni di questa partita:

Lazio: Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Lukaku; Leitner, Murgia, Milinkovic; Lombardi, Djordjevic, Kishna. All. Inzaghi.

Genoa: Lamanna; Burdisso, Izzo, Gentiletti; Laxalt, Cataldi, Rigoni, Lazovic; Ocampos, Ninkovic, Simeone (Pinilla). All. Juric.