Lazio-Genoa, Probabili Formazioni (Coppa Italia 2016-17)

Lazio-Bologna Probabili Formazioni e Pronostico

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Genoa per il match di Coppa Italia 2016-17 negli ottavi.

Lazio-Genoa si giocherà mercoledì alle 21.00 nell’ottavo di Coppa Italia 2016-17. I biancocelesti in campionato stanno andando molto bene e vogliono fare altrettanto nella coppa nazionale mentre il Genoa dopo la sconfitta in casa del Cagliari vuole subito riscattarsi in Tim Cup: gara non semplice per gli uomini di Juric. La gara sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 2. Arbitra Damato di Barletta.

Lazio: Inzaghi avrà out Keità. Probabile turnover per i biancocelesti: a centrocampo spazio a Murgia mentre in attacco Djordjevic giocherà a fianco di Lombardi e Kishna.

Genoa: Juric non avrà a disposizione Veloso. In difesa Lazovic dovrebbe tornare titolare mentre Orban sembra favorito su Munoz. A centrocampo possibile impiego di Ntcham e in attacco Pinilla potrebbe giocare al posto di Simenone.

Lazio-Genoa, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Lukaku; Milinkovic-Savic, Murgia, Lulic; Lombardi, Djordjevic, Kishna. Allenatore: Inzaghi.

GENOA (3-4-3) – Lamanna; Izzo; Burdisso; Orban; Lazovic; Ntcham; Cataldi; Laxalt; Rigoni; Pinilla; Ocampos, Allenatore: Juric.