Lazio-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow come sempre vi offre le probabili formazioni della partita Lazio-Genoa con tutte le informazioni per seguirla in Diretta Tv o in streaming. Crisi nera per la Lazio che all’Olimpico ospita la bestia nera Genoa, avversario con cui i biancocelesti perdono da 8 partite consecutive. Contestata anche dai tifosi la Lazio deve vincere e sfatare il tabù Genoa, che in questo momento è il peggior avversario che possano trovarsi di fronte i ragazzi di Pioli.

Rossoblù che cercheranno di portare la striscia di vittoria a 9, anche se Gasperini è costretto a mandare in campo una formazione quasi obbligata, cause le  assenze di Perin, Tambè, Pavoletti, Gakpè, Tino Costa. Parecchie defezioni anche in casa Lazio dove Pioli rilancia i tre trequartisti che hanno impressionato in Europa League, Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Kishna. La partita sarà visibile in Tv su Premium Calcio 4 e Sky Calcio 6 mentre chi non sarà casa potrà seguirla in streaming su Sky go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi; Kishna, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson;  Keita.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Braafheid, Patric, Konko, Onazi, Oikonomidis, Lulic, Matri, Mauri, Morrison, Djordjevic. All.: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Klose, Biglia, De Vrij, Candreva.

Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Pandev, Ntcham.
A disp.: Ujkani, Tachtsidis, Ansaldi, Figueiras, Lazovic, Delli Carri, Panico, Gulli, Capel. All.: Gasperini
Squalificati: Izzo (1)
Indisponibili: Perin, Gakpé, Munoz, T. Costa, Pavoletti, També

DIRETTA TV: Premium Calcio 4 e Sky Calcio 6 (anche in HD)

DIRETTA STREAMING: Sky go e Premium Play.

 

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI