Lazio-Genoa Pronostico: Probabili Formazioni Gazzetta (Coppa Italia 2016/17)

Una delle sfide valevoli per gli ottavi di Coppa Italia 2016/17 è quella tra Lazio e Genoa. Andiamo a vedere il pronostico e le probabili formazioni della Gazzetta.

Gli ottavi di Coppa Italia 2016/17 continuano e, dopo il match in programma domani 17 gennaio 2017 tra Inter e Bologna, propone altri due interessanti incontri per la giornata del 18: Lazio-Genoa e Sassuolo-Cesena. Andiamo a scoprire insieme il pronostico per il match e le probabili formazioni.

Lazio-Genoa Pronostico: risultati più probabili

Il pronostico per Lazio-Genoa vede i padroni di casa partire leggermente favoriti, anche se sappiamo che incontrare gli uomini di Juric non è mai facile. Non ce la sentiamo di consigliarvi l’1 fisso, anche per via degli incontri di campionato appena affrontati dalle due compagini e che possono far perdere energie nervose.

Uno dei risultati più probabili potrebbe essere il “gol”. Per chi volesse azzardare c’è sempre disponibile l’X, probabile in incontri come questo. Uno dei risultati più probabili, per noi, potrebbe essere un 1-1, che porterebbe le due squadre ai supplementari. Si preannuncia comunque una partita abbastanza equilibrata.

Lazio-Genoa: Probabili Formazioni Gazzetta

Le probabili formazioni della Gazzetta per il match non sono ancora disponibili, ma nell’attesa vi proponiamo le più probabili che girano in queste ore sul web. Naturalmente ampio turnover da entrambe le parti.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Lukaku; Milinkovic-Savic, Murgia, Lulic; Lombardi, Djordjevic, Kishna. Allenatore: Inzaghi.

GENOA (3-4-3) – Lamanna; Izzo; Burdisso; Orban; Lazovic; Ntcham; Cataldi; Laxalt; Rigoni; Pinilla; Ocampos, Allenatore: Juric.