Lazio in Ritiro punitivo dopo la sconfitta di Napoli

Ritiro punitivo per la Lazio dopo la sconfitta di Napoli. Dopo aver preso 5 gol al San Paolo, la Lazio resterà in ritiro fino alla gara interna di mercoledì contro il Genoa. A rendere ufficiale questa decisione ci ha pensato Pioli, in conferenza stampa al termine del match.

Come confermato dal canale tematico della società biancoceleste, la squadra si riunirà tra le mura di Formello dove bisognerà al più presto sgombrare la mente e riordinare le idee.
Sui vari social sono sempre più insistenti i post che parlano di una possibile contestazione organizzata. Questo il post più commentato e condiviso: “Appuntamento tra due ore (01:30) a Formello, la Nord ha dato appuntamento a tutti i tifosi per “accogliere” il pullman in ritorno da Napoli. La squadra arriverà al centro sportivo e resterà in ritiro fino a mercoledì“.

E pensare che il 31 maggio i tifosi si recarono in 8000 a Formello per aspettare il ritorno di una squadra che aveva appena conquistato i preliminari di Champions. Da Napoli a Napoli come cambia tutto in pochi mesi.