Lazio-Inter 1-2, Hernanes: “Esultanza dedicata a Lotito”

Contento ma al tempo stesso arrabbiato il centrocampista dell’Inter Hernanes dopo la gara contro la sua grande ex, la Lazio di Pioli. Il fantasista di Mancini ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com nel post-partita, mettendo in primo piano la sua doppietta, che gli è valsa la meritata palma di man of the match, e la sua esultanza (polemica, per giunta) dopo le reti: “Ho esultato per Lotito, la doppietta è per lui: disse che quando mi ha ceduto all’Inter aveva fatto un affare. Non la presi bene, l’esultanza la dedico solo a lui. Quando si parla si deve avere sempre rispetto per le persone. Cosa ha detto nello specifico? Due mesi fa neanche giocavo, lui disse di aver fatto una grande cessione”.

Parlando della partita e della poca circolazione di palla dell’Inter: “Contro di noi si chiudono tutti in difesa, con dieci uomini davanti all’area, in inferiorità numerica in quella parte del campo e non, come stasera, rinunciano del tutto a giocare.

Quanto è migliorato Hernanes? “Mi sento più forte sul piano fisico. Ora sono un trequartista, giocando dietro le punte posso rendere di più. Queste due cose mi stanno facendo migliorare”.

Leggi anche –> Gol Lazio-Inter 1-2 Video Highlights e Sintesi

Leggi anche –> Lazio-Inter 1-2 Voti Fantacalcio Ufficiali (Gazzetta dello Sport)