Lazio-Inter: Diretta Tv e Streaming

Il giorno 6 gennaio alle ore 18.30, presso lo stadio Olimpico di Roma, si terrà la partita tra Lazio e Inter, valida per la diciottesima giornata di campionato di Serie A 2013-2014.

Dopo la pausa natalizia, il campionato riparte con la suddetta partita tra due squadre legate da un gemellaggio tra tifosi; nonostante l’amicizia che lega le due società, entrambe sono a caccia dei 3 punti. L’Inter, vittoriosa nella scorsa giornata contro il Milan, cerca la vittoria per agganciare il quarto posto; situazione più critica per i biancocelesti, alla decima posizione in classifica.

Gemellaggio Lazio InterIn questi giorni, le vicende societarie laziali parlano del nuovo allenatore Reja, insediatosi nella panchina laziale da poco e che debutterà come tecnico proprio contro l’Inter e del problema che si è verificato tra Petkovic e Lotito. L’ex allenatore, ufficialmente non è mai stato esonerato dal presidente biancoceleste e adesso la questione è in mano agli avvocati.

L’incontro potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma Sky), oppure su Premium Calcio, al canale 370 di Mediaset Premium. Il match sarà visibile anche in streaming, attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go. 

TUTTO SU LAZIO-INTER

Leggi anche -> Lazio-Inter: storia del gemellaggio tra i tifosi

Leggi anche -> Lazio-Inter, arbitra Damato: I precedenti con i nerazzurri

Leggi anche -> Lazio-Inter 2014: Probabili Formazioni e Ultime Notizie