Lazio-Inter, Pioli: “Vogliamo il massimo”

Parte carico mister Pioli in vista del big match in Campionato contro l’Inter di Roberto Mancini. Il tecnico biancoceleste affronta la gara senza paura, con la consapevolezza che questa Lazio, quest’anno, è una corazzata che non teme nessuno. Piena fiducia nei suoi calciatori e nei tifosi, due elementi che se fusi insieme danno origine ad un’accoppiata vincente. Importanti queste ultime partite. La concentrazione è al massimo: “Siamo concentrati e determinati per questo finale di stagione, la Lazio vuole il massimo”.

L’Inter è un passo decisivo per la conquista del secondo posto in Campionato, ma questo Pioli lo sa bene: “Sarà una partita difficile contro un avversario di qualità molto forte in attacco,ma noi giocheremo con entusiasmo e la consapevolezza di avere un potenziale importante. Mi fido dei mie giocatori e dei tifosi che domani ci daranno un grande supporto. 

La grande stagione del tecnico sulla panchina della Lazio è da incorniciare, per questo un rinnovo di contratto è d’obbligo. La questione, se si dovesse presentare, sarebbe solo una formalità: “Il mio rinnovo di contratto? E’ una formalità”. 

LAZIO-INTER: PROBABILI FORMAZIONI