Lazio-Inter: Probabili formazioni e ultime news

Lunedì alle ore 18.30 si terrà la partita tra Lazio e Inter, valevole per la diciottesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014. Dirige l’incontro Damato di Barletta, teatro del match lo stadio Olimpico di Roma.

L’Inter proviene dalla vittoria del derby contro il Milan, datato 22 dicembre 2013 ed è desiderosa dei 3 punti per allontanarsi dallo scomodo quinto posto. La Lazio, invece, si trova alla decima posizione, complice un inizio di campionato non particolarmente esaltante, che ha fatto sì che Lotito abbia pensato ad un cambio nelle file dell’allenatore: non senza polemiche, infatti, in panchina dovrebbe andare il neo tecnico biancoceleste Reja. Ufficialmente, però, l’uscente Petkovic non sembra essere stato ancora esonerato.

I padroni di casa potrebbero essere schierati con un insolito modulo 4-1-4-1, affidandosi all’unica punta Klose. Nelle file degli ospiti, invece, potrebbe rientrare Diego Milito. Assente Taider per lesione all’adduttore (starà fuori per almeno 10 giorni) e Campagnaro, squalificato.

ECCO  LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER LUNEDI’:

Lazio-Inter

TUTTO SU LAZIO-INTER

Leggi anche -> Lazio-Inter: Tutti gli ex delle due squadre

Leggi anche -> Lazio-Inter: Diretta Tv e Streaming