Lazio-Inter, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 36a Giornata Serie A

Carpi-Lazio

Le ultime notizie, con le probabili formazioni, di Lazio-Inter gara valida per la 36a giornata di Serie A.

LazioInter è il posticipo di domenica della 36a Giornata del campionato di Serie A, in programma il primo maggio alle ore 20.45. La sfida dell’Olimpico mette di fronte due squadre che hanno ormai poco da chiedere a questa stagione, ma che di certo vogliono concluderla nel miglior modo possibile.

I biancocelesti, infatti, difficilmente possono sperare in un posto in Europa League, ma il tecnico Simone Inzaghi è intenzionato a conquistarsi la riconferma per il prossimo anno, quindi farà di tutto per ben figurare in queste ultime giornate disponibili. I nerazzurri, dal loro canto, hanno ormai blindato il quarto posto e non possono più raggiungere il terzo.

LAZIO-INTER PROBABILI FORMAZIONI

Andando alle probabili formazioni e alle ultime notizie su Lazio-Inter, Inzaghi sembra intenzionato a schierare ancora una volta il trio d’attacco composto da Candreva, Keita e Klose. A centrocampo, invece, sicuro di un posto è Onazi, con Lulic e Milinkovic-Savic che dovrebbero affiancarlo. In difesa andranno invece Basta, Hoedt, Gentiletti e Konko, con Marchetti a difendere i pali.

LAZIO-INTER ULTIME NOTIZIE 36a giornata Serie A

L’Inter di Roberto Mancini schiererà Handanovic in porta, con la difesa a quattro formata da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo ci saranno inveceMedel, Kondogbia a far muro, con il trio composto da Brozovic, Jovetic e Perisic alle spalle di Icardi. Vi ricordiamo che Lazio-Inter è in programma domenica primo maggio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO-INTER PROBABILI FORMAZIONI domenica primo maggio 2016 ore 20.45

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Konko; Milinkovic-Savic, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Keita. A disp.: Berisha, Guerrieri, Bisevac, Mauricio, Patric, Braafheid, Cataldi, Mauri, F. Anderson, Parolo, Djordjevic. All.: S. Inzaghi
Squalificati: nessuno Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Matri, Biglia

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Santon, J. Jesus, Telles, Gnoukouri, F. Melo, Biabiany, Manaj, Palacio, Eder.All.: Mancini
Squalificati: nessuno Indisponibili: Ljajic

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI