Lazio-Juventus (Coppa Italia) 0-1, Bonucci: "Non molliamo niente"

La Juventus batte la Lazio per 1-0 nei quarti di finale di Coppa Italia, grazie a un gol di Stephan Lichsteiner e vola in semifinale, dove affronterà l’Inter.

Ecco le parole di Leonardo Bonucci subito dopo la gara: “Abbiamo trovato una buona Lazio ma noi abbiamo fatto la nostra partita mettendoci carattere”. I bianconeri continuano a vincere anche con le cosidette ‘seconde linee’: “La Juventus deve sempre vincere sempre e deve lottare ogni partita fino alla fine. Anche chi è in panchina deve farsi trovare sempre pronto”.

Nel prossimo turno di TIM CUP, i bianconeri dovranno sfidare la squadra di Mancini: “Sarà una grande sfida: i nerazzurri hanno una grande squadra con tanti campioni ma noi ce la metteremo tutta per vincere e arrivare in finale e conquistare la seconda Coppa Italia consecutiva”.

Ora testa al campionato, visto che domenica allo “Stadium” atterrerà la Roma, in occasione del big match della ventunesima giornata: “Domenica ci sarà una grande gara e dobbiamo proseguire sulla strada delle vittorie. Quando vinciamo mettiamo pressione agli altri”.

Leggi anche