Lazio-Juventus, Diretta Streaming Gratis

I tifosi di Lazio e Juventus potranno seguire i loro beniamini live su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere alla gara dell’Olimpico in streaming gratis, attraverso i loro canali. Vi segnaliamo i due portali spagnoli solo a scopo informativo, perché potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati.

LAZIO-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN STREAMING GRATIS?

Le due squadre arrivano a questo primo anticipo della quindicesima giornata in maniera molto diversa: i biancocelesti non vincono da più di un mese e nelle ultime 5 partite hanno conquistato appena un punto, pareggiando in casa contro il Palermo e perdendo con Atalanta, Milan, Roma ed Empoli. Situazione completamente diversa per i Campioni d’Italia, bravi a “resettare” tutto e a collezionare un filotto di 4 successi consecutivi, ritrovando umiltà, condizione fisica, gioco e, soprattutto, le posizioni nobili della classifica.

Se da una parte, Stefano Pioli dovrà fare a meno di Lulic e De Vrij, dall’altra, Max Allegri sarà costretto a rinunciare a Pogba, squalificato, e Khedira, che sarà a disposizione solo a partire dalla sfida di Siviglia.

[brid video=”21499″ player=”3036″ title=”Al lavoro vero LazioJuventus Eyes on the Olimpico”]

LAZIO-JUVENTUS: SEGUI LA DIRETTA