Lazio-Juventus: Formazioni e Pronostico

Lazio-Juventus, il pronostico del match e le probabili formazioni.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lazio-Juventus è il primo anticipo della seconda giornata della Serie A 2016-17. Scopriamo assieme le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro che va in scena sabato 27 agosto alle ore 18 all’Olimpico.

Dopo la pirotecnica vittoria a Bergamo contro l’Atalanta, la Lazio di Inzaghi prova a fermare la Juventus di Allegri che tutti indicano come schiacciasassi di questo campionato. La vittoria contro la Fiorentina ha dimostrato come i bianconeri abbiano moltissime risorse e una rosa ampia da cui pescare per risolvere le gare che si mostrano più ostiche. Dovrebbe esserlo anche il match dell’Olimpico che apre la 2a giornata, dal momento che i biancocelesti non hanno grosse pressioni e dagli addetti ai lavori non sono stati indicati come squadra in grado di puntare ai piazzamenti che valgono le coppe europee. Pronostico che tende verso la vittoria degli ospiti, ma non è da sottovalutare la possibilità di un pareggio.

Ecco di seguito le probabili formazioni del match:

LAZIO (3-4-3): Marchetti; de Vrij, Hoedt, Wallace, Basta; Parolo, Biglia, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile, Kishna. In panchina: Berisha, Vargic, Bastos, Radu, Lulic, Cataldi, Djordjevic, Oikonomidis, Milinkovic-Savic, Lombardi. Allenatore: Inzaghi

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Keita

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; D. Alves, Pjanic, Khedira, Asamoah, A. Sandro; Dybala, Higuain
In panchina: Neto, Rugani, Benatia, Evra, Lichtsteiner, Hernanes, Lemina, Pjaca, Mandzukic, Zaza. Allenatore: Allegri

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Sturaro, Marchisio, Mandragora

Leggi anche: