Lazio-Juventus Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Volete assistere a Lazio-Juventus live in streaming gratis? Se la riposta è sì, vi basterà accedere ai canali di Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere alla gara dell’Olimpico minuto per minuto. Vi segnaliamo i due portali spagnoli solo a scopo informativo, perché potrebbero  essere considerati illegali o addirittura oscurati.

LAZIO-JUVENTUS SU ROJADIRECTA: GRATIS

I biancocelesti devono tornare a fare punti per risalire la classifica e salvare la panchina di mister Pioli, a serio rischio esonero. La vittoria manca da più di un mese e la sconfitta di Empoli ha solo peggiorato la situazione, considerando il nervosismo provocato da alcune decisioni arbitrali discutibili (2 gol annullati).

I campioni d’Italia sono tornati in piena corsa Scudetto, dopo aver collezionato 4 successi di fila e staccato il pass per gli ottavi di Champions League, superando di misura il Manchester City la settimana scorsa. Max Allegri deve far fronte a una vera e propria emergenza a centrocampo, dove mancheranno lo squalificato Pogba e gli infortunati Pereyra e Khedira, che rientreranno in gruppo soltanto fra martedì e mercoledì. Lazio-Juventus quindi potrà essere vista gratis in live streaming su Rojadirecta.

[brid video=”21502″ player=”3036″ title=”Aspettando Lazio Juventus Serie A TIM 201516 Magazine”]

LAZIO-JUVENTUS: SEGUI LA DIRETTA