Lazio-Juventus in Tv, su Sky Sport e Premium Calcio

Lazio-Juventus, primo anticipo della quindicesima giornata della Serie A 2015-16, sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Sport 1 HD (canale 201) e Premium Calcio HD, che vi terranno compagnia a partire dalle ore 20, prima di lasciare spazio ai rispettivi telecronisti alle 20.45.

I biancocelesti devo tornare a far punti per dare un senso a questa stagione e salvare Stefano Pioli da un esonero che pare essere sempre più vicino. Il patron Lotito ha avuto pazienza, ma vedere la propria squadra non trovare la vittoria per ben 5 turni consecutivi non è certo facile. Allo stesso tempo, è molto complicato giocare le partite casalinghe in uno stadio semi-vuoto, per via dello sciopero del tifo della Curva Nord, contraria (così come la Curva Sud Roma) ai provvedimenti presi dal Prefetto della capitale.

I campioni d’Italia attraversano un momento completamente diverso: 4 successi consecutivi (contro Bologna, Empoli, Milan e Palermo) che hanno contribuito notevolmente alla risalita della Vecchia Signora, capace di agguantare già il quinto posto, a sole 3 lunghezze dalla Roma e a -7 dal Napoli capolista. Espugnare l’Olimpico vorrebbe dire tanto per i ragazzi di Allegri, considerando che la settimana prossima i bianconeri ospiteranno la Fiorentina in uno dei big match più attesi del sedicesimo turno.

[brid video=”21458″ player=”3036″ title=”Lazio Juventus 03 Zuliani pazzo di Pogba”]

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-JUVENTUS