Lazio-Juventus Live: Data, Orario e Ultime Notizie

La Serie A 2015-16 arriva alla quindicesima giornata e all’Olimpico si giocherà Lazio-Juventus. Ecco data, orario e ultime notizie della gara che verrà trasmessa live in diretta tv e in streaming gratis online.

Lazio-Juventus in Diretta Tv e Streaming

L’evento inizierà alle 20.45 di venerdì 4 novembre, e sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; per i soli abbonati sarà disponibile lo streaming online gratis sulle piattaforme Sky Go e Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta, o anche altre piattaforme di P2P come Livetv.

Lazio-Juve: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Difficile fare un pronostico per questa gara. La Lazio viene da cinque gare senza vittoria ed è reduce dal ko di misura patito ad Empoli nella scorsa giornata di campionato. Per Pioli un trend sicuramente non invidiabile finora.

[brid video=”21456″ player=”3036″ title=”LazioJuventus 03 Sky HD Highlights Ampia Sintesi 22112014″]

Come scenderà in campo la Lazio? I guai dei biancocelesti andranno a sbattere contro la Juventus: in caso di un approccio positivo alla gara per i biancocelesti, per la squadra di Allegri ci sarà vita difficile; se, invece, la Lazio scenderà in campo senza il dovuto mordente, la Juve, che è a quota quattro successi di fila, potrebbe prevalere.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic, Kishna, Klose.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Padoin, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-JUVENTUS