Lazio-Juventus Notizie: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sarà sicuramente la gara che catalizzerà l’attenzione della maggior parte di appassionati di grande calcio italiano la gara di questa sera tra Lazio e Juventus, due squadre dal  morale contrapposto ma che puntano ad ottenere tre punti indispensabili per il prosieguo di campionato.

Una Lazio che è a soli 5 punti dall’Europa e che con Reja ha trovato quella quadratura, non solo difensiva, che con Petkovic era ormai diventata una chimera: per il tecnico di Gorizia ora una proibitiva sfida, considerando il momento favorevole dei bianconeri, ma che allo stesso tempo carica i suoi uomini a cercare un vero e proprio miracolo. Dovrebbe partire dal primo minuto Federico Marchetti, considerando che Berisha deve ancora acquisire maggiore sicurezza, ed avanti a lui difesa a tre con Biava, Cana e Dias, con Cavanda, Ledesma, Biglia e Konko a formare il quartetto di centrocampo e gli ottimi Hernanes e Candreva a supporto dell’unica punta che sarà inevitabilmente Klose. Out nei biancocelesti solo Luliic, Onazi e Mauri per squalifica e i lungodegenti Radu ed Ederson.

juventus

Juventus che torna a giocare all’Olimpico a distanza di soli quattro giorni dall’eliminazione in Coppa Italia subita contro la Roma: la truppa di Conte vuole tornare ad essere la schiacciasassi che in questi mesi non ha avuto pietà di nessuno. Solito 3-5-2 con Barzagli, Ogbonna e Bonucci avanti a Gigi Buffon, mentre in mezzo al campo agiranno Asamoah, Vidal, Pogba, Pirlo e Lichtsteiner con i soliti Tevez e Llorente in avanti. Formazione al completo per Antonio Conte, con unico squalificato Giorgio Chiellini.

La gara potrà essere seguita in diretta sui canali Sky e su Mediaset Premium a partire dalle 20:00.

Leggi anche -> Milan, arriva Essien: campione in campo e in beneficenza

Leggi anche –> Galliani non si ferma: arriva anche ….