Lazio-Juventus, Probabili Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Allo stadio “Olimpico” di Roma va in scena Lazio-Juventus, primo anticipo della quindicesima giornata della Serie A 2015-16, in programma venerdì 4 dicembre alle ore 20.45.

Stefano Pioli deve aiutare i suoi ad uscire da questo periodo difficile, ecco perché si affiderà nuovamente alla qualità e alla velocità di Kishna e Candreva sugli esterni, con Milinkovic-Savic alle spalle di Miroslav Klose. Ad impostare il gioco sarà capitan Biglia, con Parolo al suo fianco, mentre davanti a Marchetti la difesa sarà composta da Gentiletti e Mauricio al centro, Basta a destra e Radu a sinistra.

Vivono un momento completamente diverso i bianconeri, reduci da 4 successi consecutivi in campionato. Max Allegri deve fare i conti con alcune defezioni soprattutto in mediana, ma il recupero in extremis di Asamoah é una manna per il tecnico livornese; accanto al talento francese ci saranno Marchisio e Sturaro. Nessuna variazione per quanto riguarda gli uomini che proteggeranno Gigi Buffon, mentre sulle fasce agiranno Lichtsteiner ed Alex Sandro, in leggero vantaggio su Evra. Guideranno il reparto offensivo Dybala e Morata.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Juventus:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic-Savic, Kishna; Klose. All. Pioli

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Morata. All. Allegri

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A