Lazio-Juventus, Streaming su Sky Go e Premium Play

La Serie A 2015-16 arriva alla quindicesima giornata e all’Olimpico si giocherà Lazio-Juventus. L’evento sarà trasmesso in streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play; vi proponiamo dunque, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta (oscurato negli scorsi giorni: riprenderà?); naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo; anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio Live Tv, trasmetteranno Lazio-Juventus. I biancocelesti sono decimi a 19 punti, i bianconeri occupano la quinta posizione a 24 lunghezze.

Partita sicuramente difficile da pronosticare: molto dipenderà da come scenderanno in campo i capitolini. La Lazio viene infatti da cinque gare senza vittoria ed è reduce dal ko di misura patito ad Empoli nella scorsa giornata di campionato. Per Pioli un pessimo ruolino di marcia, da correggere contro una delle squadre più in forma del momento.

[brid video=”21459″ player=”3036″ title=”Lazio Juventus 03 De Angelis che delusione”]

I guai della Lazio, infatti, andranno a sbattere contro la Juventus: in caso di un approccio positivo alla gara per i biancocelesti, per la squadra di Allegri ci sarà vita difficile; se, invece, la Lazio scenderà in campo senza carattere, sarà facile portare a casa il risultato per una squadra a quota quattro successi di fila.

Come finirà la gara? L’evento sarà visibile su Sky Go e Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-JUVENTUS